Excite

Roma, la carica di Ranieri

Smaltito l'amaro in bocca per uno scudetto solo sfiorato, la Roma di Claudio Ranieri si è rimessa al lavoro in vista della nuova stagione. Dopo i primi giorni di fatica a Trigoria, quest'oggi la comitiva giallorossa si trasferirà a Riscone di Brunico, dove resterà sino al 27 luglio.

RANIERI - Il tecnico giallorosso guarda già al primo obiettivo stagionale, la sfida all'Inter per la conquista della supercoppa italiana 'Cerco sempre di migliorarmi. L'Inter è più fore dello scorso anno, ma cercheremo di batterla, ad iniziare dalla gara di supercoppa del mese prossimo'.

MERCATO - 'Sarebbe bello riavere Burdisso, ma l'Inter deve abbassare le pretese. I nerazzurri non l'hanno inserito in lista Champions, però sparano cifre grosse. Così non va bene. Per adesso sto ammirando l'abnegazione di Simplicio e Adriano, due grandi calciatori'.

SOCIETA' - 'I Sensi hanno fatto tantissimo per la Roma. vanno ringraziati. Se dopo 35 anni sono ancora qui lo devo a loro, mi auguro che arrivi qualcuno che possa fare meglio. Credo comunque che ai tifosi interessi più cosa fa la squadra in campo che gli assetti societari'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021