Excite

Roma-Genoa: le formazioni. Tutto sulla 28° di serie A

  • Infophoto

Con Roma-Genoa in programma questa sera alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, si conclude la 28° giornata di serie A.
Sarano queste le formazioni in campo:

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Greco; Lamela; Osvaldo, Borini. Allenatore:  Luis Enrique

GENOA (4-3-1-2): S. Frey; Ma. Rossi, Carvalho, Kaladze, E. Moretti; Mesto, Veloso, Biondini; Belluschi; Gilardino, Palacio. Allenatore: Marino

E' fiducioso Luis Enrique per il match di questa sera: "Vedo progressi nella mia squadra da tanti mesi a questa parte: non è il fatto di perdere una o due partite di fila che mi fa pensare che ci siamo fermati nel nostro percorso di crescita".

Anche il ct Marino non è da meno:"I ragazzi hanno tanta voglia, lo hanno dimostrato domenica conla Juventus e per questo dobbiamo andare a Roma e cercare di dare continuità ai risultati. Di fronte avremo una squadra che ha qualità".

Ieri, il Cagliari ha battuto il Siena con 3 gol di Pinilla, alla prima tripletta in serie A.
L'Inter ha deluso ancora, non andando oltre uno scialbo 0-0 casalingo contro l'Atalanta, mentre la Lazio si è arresa al Catania, che ha agguantato l'Inter e la Roma al 6° posto in classifica.

Da registrare il pareggio di Bologna e Chievo (2-2) al Dall'ara e la vittoria esterna del Novara in casa del Cesena.

Negli anticipi di sabato sera, Juvntus e Milan si sono imposti rispettivamente sulla Fiorentina e sul Parma.
La Juventus è stata letteralemnte devastamte, dimostrando di aver riacquistato la condizion fisica perduts nelle scorse settimane: 5-0il risultato finale per i bianconeri, con gol di Vucinic, Vidal, Marchisio, Pirlo e Padoin.

Vucinic e Pirlo sono stati maestosi, con il montenegrino autore di un gol, di un palo e 4 assist per i gol dei compagni.
Per i viola, sconfitta imbarazzante e violenti contestazioni dei tifosi a fine partita.

Ii Milan ha regolato il Parma con un gon rigore trasformato da Ibrahimovic e con un gol di Emanuelsson, che ha fatto 40 metri palla al piede, prima di trasformare un gol spettacolare.

Risultati della 28° di serie A

Parma-Milan= 0-2
Fiorentina-Juventus= 0-5
Cagliari- Cesena= 3-0
Bologna-Chievo= 2-2
Catania-Lazio= 1-0
Inter-Atalanta= 0-0
Lecce-Palermo= 1-1
Siena-Novara= 0-2
Udinese-Napoli= 2-2
Roma-Genoa (lunedì 19 marzo, ore 20:45)

Classifica
Milan 60 – Juventus 56 – Lazio 48 – Udinese 47 – Napoli 47 – Roma 41 – Inter 41 – Catania 41 – Bologna 36 – Palermo 35 – Chievo 35 – Atalanta 34 – Cagliari 34 – Genoa 33 – Siena 32 – Fiorentina 32 – Parma 31 – – Lecce 26 – Novara 23 – Cesena 17

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017