Excite

Calciomercato: Roma-Destro: ok! Inter su Reges. Il Napoli cede Gargano?

  • Infophoto

Un altro caso di mercato va verso la soluzione, perché Mattia Destro quest’oggi potrebbe diventare a tutti gli effetti un calciatore della Roma. In giornata è previsto infatti un incontro decisivo a Milano tra Sabatini e gli agenti dell’attaccante, ma l’accordo sarebbe davvero ad un passo: nella notte i capitolini avrebbero infatti convinto l’entourage del ragazzo e messo in fuorigioco la Juventus.

Momento magico per la Roma che nei giorni scorsi ha chiuso anche per Piris e Giuseppe Camera, classe '96, già agli australiani dell'ASD Pro Calcio Sidney. Movimenti in uscita: Greco vicino all’Olympiakos, Crescenzi richiesto dal Pescara, Brighi è del Torino, José Angel destinato al Benfica.

Sfumato Destro, la Juve si tufferà con maggiore convinzione su Jovetic, ma c’è la Fiorentina da convincere. I viola potrebbero cedere davanti ad una offerta monetaria sostanziosa più un calciatore buono a stuzzicare la fantasia di Montella, ovvero Poli, che la Samp ha messo sul mercato.

Il top player? Servono ottimi calciatori per fare bene in Europa…” e se lo dice pure Marchisio, in un’intervista a Sky, vuol dire che i bianconeri, oltre la retorica del calciatore in grado di far aumentare il tasso tecnico della squadra, ci stanno pensando seriamente. Van Persie continua ad essere un tormentone: Wenger pare abbia accettato la cessione dell'olandese, il City lo vuole, ma il calciatore, per non tradire i colori dei Gunners, preferirebbe una destinazione estera. A Torino si spera…

In uscita: Felipe Melo pareva già del Galatasaray, ma c’è stata una clamorosa rottura delle trattative tra il calciatore ed il club turco. Il brasiliano, così come Ziegler e Krasic, sono entrati nella lista della spesa di alcuni facoltosi club russi: Zenit San Pietroburgo, Anzhi e Spartak Mosca. Per Quagliarella c’è in piedi l’idea di uno scambio con l’Inter che darebbe Pazzini. Parma aspetta Padoin.

Perso Paulinho l’Inter si concentra su quello che sarebbe un vero e proprio colpo , ovvero Fernando Reges, detto “O Polvo” per la innumerevole quantità di palloni che il centrocampista del Porto recupera. La valutazione è di 15 milioni, il club lusitano ha chiesto anche Ricky Alvarez, al posto del quale i nerazzurri preferirebbero dare Pazzini o Castaignos. Chiesto Ayew all’Olympique Marsiglia (valutato 13 milioni).

La Lazio in questo momento opera molto in uscita. Foggia, Carrizo e uno tra Floccari e Kozak sono stati richiesti dal Pescara (a sua volta vicino a prendere Natali svincolato).Gli abruzzesi sono spaventati dalla valutazione dell’intero pacchetto: 10milioni.

Il Milan cerca il dopo Thiago Silva. Per Yanga-Mbiwa i rossoneri non hanno pareggiato ancora la richiesta del presidente del Montpellier, ovvero quello stravagante personaggio che risponde a Louis “Lulù” Nicollin (un po’ il sosia di Gaucci), fermo a 18 milioni. Secondo "L’Equipe" i rossoneri hanno offerto 20 milioni al Bayern Monaco per Robben.

Pochi sviluppi a Napoli. Si cerca di convincere Balzaretti,ma l’impresa resta ardua. Da segnalare l’offerta di 6 milioni di euro delMalaga per Walter Gargano: la plusvalenza fa gola e Bigon-De Laurentiis ci stanno pensando.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019