Excite

Roma-Bayern Monaco: formazioni e diretta tv streaming della partita di Champions League 2014

  • Getty Images

A soli tre giorni dal settimo turno di campionato conclusosi con la parziale rimonta degli inseguitori sulla capolista Juventus, è già tempo di Champions League con la sfida di cartello Roma-Bayern Monaco.

Totti da record in Europa: è lui il bomber più longevo in assoluto della Champions

Caricata a mille per la più attesa delle partite di quest’inizio stagione, l’armata giallorossa scenderà in campo all’Olimpico per dimostrare il proprio valore al cospetto di una delle grandi del calcio europeo, con l’obiettivo primario di fare almeno un punto utile in chiave qualificazione.

Contro i campioni di Germania il tecnico francese schiererà gli undici più in forma del momento, col centrale difensivo brasiliano Leandro Castan ancora fermo ai box e qualche ballottaggio collaudato nei vari reparti da sfruttare in corso d’opera, a seconda dell’andamento della gara.

C’è voglia di fare bottino pieno anche nel martedì di Coppa per De Rossi e compagni, giunti al top della condizione in una fase particolarmente delicata del campionato e della Champions League, forti dell’evidente crescita sul piano tecnico e tattico del collettivo plasmato da Rudi Garcia in un anno di lavoro.

(Champions, tripudio di pubblico allo stadio Olimpico per la Roma di Garcia: video)

Roma-Bayern Monaco offrirà uno spettacolo su tutti i fronti, con un pienone di pubblico a fare da cornice ad un evento che verrà seguito a casa da milioni di spettatori in tutto il mondo.

La diretta tv dell’incontro verrà garantita come di consueto in Italia dalle telecamere di Sky Sport/Calcio e di Mediaset Premium, mentre numerosi saranno i collegamenti dallo stadio di emittenti radiofoniche e televisive sia nazionali che internazionali.

Solito terzetto assortito in avanti per la compagine giallorossa, finora trascinata dai gol di Gervinho e dalla fantasia di Totti, con in più corsa e grinta offerte dall’inarrestabile jolly Alessandro Florenzi immediatamente dietro la linea dei due attaccanti di ruolo.

Queste le probabili formazioni in campo dalle 20,45: (Roma) De Sanctis, Maicon, Manolas, De Rossi, Yanga-Mbiwa, Holebas, Nainggolan, Pjanic, Gervinho, Totti, Florenzi (Bayern Monaco) Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Muller, Goetze, Lewandowski, Robben.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022