Excite

Roma, Adriano si presenta

Adriano, fresco di acquisto giallorosso, si è presentato ieri pomeriggio ai tifosi romanisti, accorsi in circa 5mila al Flaminio. L'ex interista, per lui un contratto da 3,3 milioni per tre anni, ha cercato di dissolvere i dubbi sul suo stato di forma.

Presentazione Adriano, il video

'Sono un altro' ha dichiarato il brasiliano 'un'altra persona. Ho capito di aver sbagliato. In Brasile ho riacquistato la felicità che avevo perso, pronto per le responsabilità che troverò indossando la maglia della Roma. Qui sembra tutto fantastico, il calore dei tifosi mi ricorda Rio'.

IMPERATORE XXL -'Ho qualche chilo di troppo' ammette l'attaccante 'Ma è normale dopo un certo tipo di inattività. C'è tempo per recuperare, ho un programma di lavoro da svolgere e all'inizio della stagione mi farò trovare pronto. Il contratto? Sono state inserite delle clasuole relative al mio comportamento. Le ho accettate, loro hanno avuto fidcuia in me ed io in loro'.

TOTTI - 'Sarà un piacere giocare con lui. E' un grande campione. A me piace fare determinati movimenti e che non ama stare fermo, aiuterò il capitano nel reparto avanzato. Ho sentito sia lui che Daniele De Rossi, mi hanno detto che la Roma è una grande famiglia, qui possiamo fare grandi cose, vincere'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021