Excite

Ritiro Sampdoria, blucerchiati ok in amichevole

Prosegue a pieno ritmo la marcia della Samp verso il preliminare di Champions League. Ieri i blucerchiati di Di Carlo hanno superato 4-0 la formazione ungherese del Bocs Ksc in un'amichevole disputata allo stadio 'Benatti' di Moena.

La gara si è svolta lungo un arco di tre tempi da 30' ciascuno. L'attaccante magiaro Koman è stato il mattatore della prima frazione con due gol, nella seconda rete di Antonio Cassano, nella terza poker firmato da Foti, poco dopo il bersaglio mancato di un nulla da Mannini .

Domenica la Sampdoria affronterà, in Portogallo, il Porto in amichevole. I biglietti sono in vendita presso il Ticket Office del 'Dragão' ai seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00, sabato 24 luglio dalle 10.00 alle 18.00 e domenica 25 luglio, giorno della gara, dalle 10.00 all'intervallo del match. I biglietti sono in vendita anche tramite il sito www.fcporto.pt. I prezzi: 10 € per il settore ospiti, 20 € per la main stand. La gara avrà inizio alle 19 locali, le 20 in Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020