Excite

Ritiro Inter, Benitez: 'Ecco Coutinho'

Rafa Benitez punta su Philippe Coutinho, centrocampista offensivo brasiliano di appena 18 anni, ma che già promette di ricalcare le orme lasciate sull'altra sponda milanese da Pato.

Il giovane brasiliano è stato presentato ieri ad Appiano Gentile. Accanto a lui Rafa Benitez. 'Potrà essere la nostra arma in più', spiega il tecnico iberico 'I tifosi si meravigliano per il fatto di averlo visto giocare in allenamento, speriamo possa continuare così perchè potrà davvero rivelarsi una bellissima novità'.

'Giocare in una squadra europea è un sogno che si realizza' dichiara Coutinho 'Quando ho saputo che l'Inter dei miei idoli Lucio, Maicon e Julio Cesar mi cercava quasi non ci credevo. Adesso potrò lavorare insime a campioni che ho semre ammirato dalla tv'.

'Piano piano mi sto ambientando' aggiunge 'Voglio imparare presto l'italiano'. Paragone con Pato, però, respinto al mittente 'Siamo giocatori diversi. Io un centrocampista, lui un attaccante puro. Discoteche? Preferisco una vita più tranquilla, regolata'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021