Excite

Remi Gaillard, nuovo video sul calcio: numeri da funambolo per i Mondiali di Brasile 2014

E' una web-star acclarata ormai da anni ma Remi Gaillard non smette di impressionare con le sue incredibili performance: il giocoliere francese in questi giorni sta letteralmente spopolando con un video celebrativo dei Mondiali di Brasile 2014

Guarda lo spot Nike che emoziona i malati di calcio

Trentadue magliette diverse (quelle delle partecipanti a Brasile 2014), trentadue geniali invenzioni, trentadue trucchi con il pallone all'interno di un contesto urbano: si tratta di quella serie di fantastici numeri da funambolo che l'umorista aveva già fatto vedere in precedenti tape: dal colpire un oggetto in volo, a centrare un bersaglio a decine di metri di distanza, fino a far incastrare la palla all'interno di uno pneumatico in corsa. Fino ad ora il video ha raggiunto 7 milioni di visualizzazioni ma c'è da credere che nelle prossime ore l'effetto domino creato dalle condivisioni sui social, porterà ad una crescita esponenziale della portata della clip.

Guarda l'incredibile video di Remi Gaillard

Gaillard non è nuovo a questi successi: i suoi video hanno quasi raggiunto la quota record di 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni, con più di 6 milioni di fan su Facebook e 113.000 follower Twitter. Un successo incredibile per un'attività che il giocolieri transalpino svolge ormai da 15 anni: esilaranti le sue performance da 'imbucato' all'interno di contesti sportivi impensabili, come quando riuscì a salutare il presidente Chirac durante la premiazione per la Coupe de France 2002. Successivamente riuscì a partecipare ad una partita di pallamano, ad una gara di freestyle, ad una partita di rugby del Montpellier e, addirittura, al concorso Mister Universo.

Guarda le Wags più belle di Brasile 2014

Gaillard negli ultimi anni è divenuto anche famoso per aver partecipato con i suoi video a numerosi spot televisivi: ha collaborato con Nike, Nobacter e Bwin, società per la quale nel 2009 ha girato cinque video.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019