Excite

Raffaella Fico: "Cristiano pazzo per i miei capelli"

Era salita alla ribalta della cronaca per aver messo all'asta la sua verginità (sic!), ora Raffaella Fico (evidentemente l'asta è stata chiusa perché 'l'oggetto offerto' non era più disponibile) prova a cavalcare l'onda della notorietà dimenandosi in costume nel programma di Italia 1 "Il colore dei Soldi" e intrattenendo, non meglio specificati rapporti, con Cristiano Ronaldo.

Guarda le foto più belle di Raffaella Fico

I due infatti si frequentano da qualche mese, e nonostante le malignità, la loro relazione prosegue a gonfie vele. "Ci stiamo frequentando e conoscendo" ha ammesso l'ex gieffina in un'intervista a Star Tv "Abbiamo trovato altri modi per vederci senza dare adito al gossip. Non riusciamo a vederci spesso ma appena posso sono io che corro subito da lui.In questo periodo è impegnatissimo con le partite, deve concentrarsi molto sul lavoro".

Quasi come i fidanzatini di Peynet? Non proprio i due non sono fidanzati: "Se ci fidanzeremo? Per ora questa è una cosa che deve rimanere tra noi. A meno che uno di noi due decida di annunciare qualcosa in più e non so se accadrà". La Fico svela poi il suo punto di forza nei confronti del tombeur de Femme Cristiano Ronaldo: i capelli. "Il mio look? Non voglio cambiare. Poi lui mi ha conosciuta con i riccioli e apprezza molto i miei capelli. perciò va bene così".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018