Excite

Radio Padania esulta al gol del Paraguay, Lippi non commenta

Giubilo estremo ieri sera quando il Paraguay è andato in vantaggio sull'Italia grazie ad un gol di Antolin Alcaraz.

Ad esplodere è stata Radio Padania e il suo cronista Roberto Ortelli che al gol del Paraguay ha iniziato ad esultare: 'abbiamo fatto gol. Grazie a Cannavaro, che si è fatto sovrastare dal centravanti paaguayano'.

Radio Padania esulta al gol del Paraguay

Guarda lo speciale di Excite su Italia-Paraguay

E quando Daniele De Rossi ha pareggiato, l'entusiasmo di conduttori e pubblico presente in studio e a casa si è inesorabilmente spento con Ortelli che ha dichiarato di aver comunque 'messo il primo tassello nel nostro cammino gufatorio' e l'eurodeputato leghista Matteo Salvini che ha spiegato che 'non c'e nessun articolo della Costituzione che obbliga a tifare per qualcuno. Noi tifiamo per chi gioca meglio'.

Segui i mondiali su Excite

A replicare a Radio Padania è stato Marcello Lippi che nel corso della conferenza stampa post partita ha semplicemente dichiarato a chi chiedeva di commentare: 'ma che cavolo me ne frega, non mi interessa. Perché vi abbassate fino a questo livello? Siete giornalisti di primissimo piano, scrivete per giornali importanti non dovete scendere così basso con queste domande'.

Chissà cosa succederà domenica quando i padani dovranno vedersela con la seconda prestazione dell'Italia, stavolta contro la Nuova Zelanda...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021