Excite

Rabbia Del Piero

Le polemiche seguite a Juventus-Genoa non accennano a placarsi. Il rigore dubbio, per non dire inesistente, concesso ai bianconeri per un fallo(?) subito da Del Piero, ha provicato un botta erisposta tra il capitano bianconero e il tecnico genoano Gasperini.

'Del Piero ha fatto una furbata' ha dichiarato il tecnico rossoblù 'il rigore non c'era ha simulato il fallo'. Parole alle quali fa ecco il presidente genoano Enrico Preziosi 'Il capitano della Juventus ha dimostrato di non essere un simbolo di lealtà sportiva...'

'Il fallo c'era eccome' la risposta di Del Piero 'Gasperini può chiedere pureal suo difensore'. 'Dallapanchina la sensazione che ci fosse il fallo è stata netta' l'opinione di Zaccheroni 'E nessuno si è accorto che l'intervento fosse stato fuori area.Se l'arbitro ha sbagliato è stato inbuona fede e Del Piero non c'entra'.

Polemica ricca, in cui ci si ficca, e come non potrebbe Mourinho. 'Meno male' ha sentenziato il tecnico interista 'che l'Inter e la Juventus concorrono per obiettivi diversi, altrimenti ci sarebbe davvero da lamentarsi per i rigori che i bianconeri hanno avuto contro Lazio e Genoa'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021