Excite

Quarti al via tra le polemiche

Messi e Ozil agitano la vigilia di Argentina-Germania. Sia il calciatore albiceleste, alle prese con una congestione, che il talentuoso tedesco, a riposo precauzionale, sono infatti fermi ai box.

MESSI - 'Lionel non ha la febbre, ha una congestione' ha spiegato il portavoce della comitiva argentina Andres Ventura 'La diagnosi è stata confermata anche dal nostro medico, dottor Villani'. La 'pulce' accusa anche un raffreddore. Colpa dell'escursione termica sudafricana, con temperature che di giorni si aggirano intorno ai 16 gradi e che di notte scendono in picchiata, fino ai 2.

OZIL - Il tedesco, rivelazione del mondiale, è fermo ai box, a riposo. Bierhoff ha comunque assicurato che sarà della partita: 'Ce la farà, si tratta solo di affaticamento'. Da Lahm, intanto, arrivano parole di fuoco per l'Argentina: 'Vinciamo noi e dovranno saper perdere'.

BRASILE-OLANDA - La sagra del veleno tocca anche a Brasile-Olanda. Cruijff non è entusiasta del gioco espresso dalla nazionale verdeoro. 'Il Brasile è forte, arriverà in finale, ma non pagherei il biglietto per vederla giocare'. Risposta caustica da parte del ct brasileiro: 'A lui il tagliando lo regala la Fifa, quindi la questione non si pone'. I quarti di finale sono già iniziati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021