Excite

Champions, il polpo Iker ha deciso: in finale andrà il Real

L'estate del 2010 è stato il momento della Spagna Campione del Mondo con le infallibili previsioni dell'indimenticato polpo Paul che grazie ad un 7/7 ha trascinato la nazionale di Del Bosque alla conquista del titolo. La sua morte ha colpito i tifosi spagnoli che ora sembra abbiano trovato un degno sostituto dopo il 2/2 fin qui ottenuto.

Ecco tutte le profezie del collega di Iker: il celebre Polpo Paul

Si tratta del polpo Iker, diventato in poche settimane una vera e propria celebrità dell'acquario 'Sea Life' di Benalmadena, vicino a Malaga: dopo aver pronosticato il pareggio nel 'Clasico' della Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona (sfida terminata con il risultato di 1-1), ha successivamente indovinato anche la vittoria delle Merengues nella finale di Coppa del Re in cui una rete di Cristiano Ronaldo ai supplementari ha permesso alla squadra di Mourinho di vincere il primo titolo stagionale.

Nel primo caso infatti Iker non scelse nessuna sardina tra Real e Barcellona con il pareggio che poi arrivò tra le due squadre, nel secondo caso invece preferì la prima sardina contenuta nel cilindro del Real a quella nel recipiente del Barcellona. Ora è arrivato il terzo pronostico che vede nuovamente favorito il Real Madrid di Mourinho che, secondo il polpo Iker, andrà in finale di Champions League: un nuovo cefalopode indovino dopo una ventina di minuti si è diretto verso la sardina delle Merengues. Se indovinasse l'esito della semifinale di Champions League Real Madrid-Barcellona, andrebbe a segno con il terzo pronostico consecutivo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020