Excite

Polveriera Lazio

Crisi tecnica e non solo. La Lazio vive momenti difficili anche per le continue grane legate ai contratti delle punte di diamante biancocelesti.

Come se non bastassero le spine Pandev-Ledesma, scivolati da mesi ai margini della rosa, i risultati di una squadra che non sa più vincere, Lotito deve fare i conti anche con il caso-Foggia. "Vuole giocare" ha dichiarato il suo procuratore, Tiberio Cavalieri a Sky Sport "E questa situazione non gli sta bene, a gennaio potrebbe andare via".

Al partito del malumore biancoceleste s'iscrive anche Zarate. "Quando lo scorso anno abbiamo parlato con Lotito", ha dichiarato a Radiosei il fratello Sergio, procuratore dell'attaccante "ci ha assicurato di voler costruire una squadra in grado di arrivare in Champions League, ma alla fine non ha fatto nulla per migliorarla: Pandev e Ledesma non giocano, altri calciatori sono andati via e inoltre non sono arrivati elementi in grado di rinforzare la rosa. Ad ogni modo, lui non ha alcun problema coi compagni di squadra e con la gente: ama la città di Roma e la gente laziale ed è contento di essere qui".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017