Excite

Polemica Cannavaro-Mou

Fabio Cannavaro parla dell'Inter e del poco spazio riservato a Santon in questo inizio di stagione ("Credo che un giovane come lui debba giocare e fare più esperienza possibile, quindi gli consiglio un prestito nel caso non riuscisse a ritagliarsi più spazio")?

Pronta arriva la risposta del tecnico nerazzurro Josè Mourinho, sempre vigile quando si tratta di rispondere agli attacchi alla propria squadra (o, nello specifico, alla propria gestione). Queste le parole di Mou riportate dal sito ufficiale del club.

"Cannavaro è ancora un giocatore" ha dichiararo il tecnico "ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019