Excite

Playoff B, Brescia Livorno 2-2

Brescia e Livorno regalano emozioni e spettacolo, in una partita che ha visto gli amaranto molto vicini ad accarezzare la serie A. Dopo 12 minuti infatti, i toscani erano già in vantaggio di due reti, grazie all' 1-2, messo a segno da Diamanti e Tavano. La reazione del Brescia, che dopo 2 minuti di gioco aveva colpito il legno con Caracciolo, non si è però fatta attendere. Taddei prima realizza il gol della speranza alla mezz'ora, poi riagguanta i livornesi ad inizio ripresa: se la prima rete è una perla, nella seconda realizzazione non mancano le responsabilità di Mazzoni, portiere sostituto dello squalificato De Lucia. La gara di ritorno si disputerà sabato a Livorno, ai toscani basterà un pareggio per festeggiare la promozione in massima serie, ma con questo Brescia dormire sonni tranquilli è vietato.

PLAYOUT Ancona salvo, Rimini in lega pro in virtù della vittoria dei dorici sul campo dei romagnoli, 1-0 gol di Mastronunzio. I romagnoli recriminano per le decisioni di mister Carboni, autore di una gara troppo attendista, volta a puntare tutto sull' 1 a 1 ottenuto nella gara d'andata. Salvioni, tecnico dell'Ancona, ha compiuto un autentico miracolo: A pochi minuti dal termine della regular season la sua squadra era retrocessa. I biancorossi infatti erano sotto 3-1 a Bergamo contro l'Albinoleffe, ma l'incredibile rimonta, 3-4 il risultato finale, e la contemporanea sconfitta casalinga del Pisa, hanno regalato all'Ancona l'opportunità di disputare le gare di play out.

LEGA PRO Prima divisione, questi i risultati delle gare d'andata dei play off Girone A: Padova-Pro Patria 0-0; Girone B: Crotone-Benevento 1-1 Marcatori: 36' pt Calil (C), 43' st Clemente (B) Andata dei play-off di Seconda Divisione:Girone A: Como-Alessandria 2-1 Marcatori: 25' e 13' st Facchetti (C); 48' st Buelli (A)Girone B: Prato-Giulianova 0-1 Marcatore: Lisi (G)Girone C: Pescina VG-Gela 1-0 Marcatore: Berra (P)

Rimini Ancona 0 1, gli highlights

Brescia Livorno 2 2, gli highligths

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020