Excite

Piquè torna sulla foto con Ibrahimovic: 'Non era romantica, ecco la verità'

  • Twitter @liderendeportes
Gerard Piquè torna a parlare della famosa foto 'romantica' che lo ritrae con Zlatan Ibrahimovic. In un'intervista alla rivista inglese FourFourTwo ha nuovamente spiegato che non c'è stata alcuna relazione gay, perché i due sono eterosessuali. Il difensore del Barcellona ha anzi sottolineato che fu creato un caso per destabilizzare la squadra, che di lì a poco avrebbe affrontato il Real Madrid per El Clasico del calcio spagnolo.

Così Piquè scherzava sulla foto con Ibrahimovic

"Quella foto è stata scattata appena fuori dagli spogliatoi della squadra. Zlatan, in quel momento, si stava congratulando con me per la mia biografia in uscita", ha detto Gerard Piquè. "Io sono un tipo molto fisico e ho stretto la mano al mio compagno di squadra in segno d'affetto. La foto è stata scattata in quel preciso momento", ha concluso il calciatore. Insomma, la questione può essere archiviata come uno scherzo della fotografia, che cattura gli attimi facendo travisare talvolta il contesto generale.

"Quell'anno a vincere la Liga è stato il Barça. Quindi facevamo paura. Ma l'operazione della foto romantica non ha potuto nulla contro la nostra forza sul campo", ha evidenziato Piquè.Quell'immagine è stata al centro di tanti chiacchiericci e Ibrahimovic, noto per il suo carattere fumantino, non ha risparmiato affermazioni molto dure a chi gli poneva domande sull'amicizia con Piquè. Lo spagnolo invece ha sempre saputo mantenere un approccio più ironico, parlando per scherzo di Ibra "come il mio fidanzato".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019