Excite

Piquè avverte l'Inter

Un'entrata a piedi uniti, nei modi ancora più dura di quelle riservate, talvolta, agli avversari in campo. Gerard Piquè, difensore del Barcellona, non va troppo per il sottile nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di ritorno di Champions League. Insomma, anche per il catalano, quella contro l'Inter è il match del 'Sieglo', come hanno già titolati diversi quotidiani iberici.

’Remontada’ lo spot blaugrana per la gara contro l’Inter, guarda il video

'Mi auguro che i calciatori dell'Inter odino il loro mestiere per 90'. Attenzione però' corregge il tiro, Piquè 'non parlo di violenza, voglio che il Camp Nou non abbiamo un solo sediolino vacante, in 90mila dovranno spoingerci alla vittoria, facendoci sentire tutto il loro calore, io ci conto'.

'Stavolta la partita andrà in maniera diversa' aggiunge il blaugrana 'rispetto a San Siro, il terreno di gioco è più grande, l'erba sarà tagliata bassa e irrigata da poco, condizioni queste che ci favoriranno. Dobbiamo cercare di segnare quanto prima un gole poi attaccare, senza arrenderci mai, neanche se dovessimo subire un gol'.

MORATTI - La scelta dell'arbitro belga Franck De Bleeckere soddisfa Moratti: 'è un arbitro bravo, non si farà condizionare dal Camp Nou'. Intanto, buone notizie per Mourinho. Sneijder pare aver recuperato dallo stiramento e si è regolarmente allenato con i compagni, al Cam Nou ci sarà, insieme a Balotelli.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018