Excite

Pazzini, c'è anche l'Everton

Non solo Sampdoria, Palermo e West Ham, sulle tracce di Pazzini ci sarebbe anche un altro club inglese, l'Everton. Lo rivela il 'Sun' stamane, specificando che la società britannica avrebbe chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto per la prossima finestra di gennaio.

Roma: Il ds Pradé sta sondando il terreno per alcuni giocatori disponibili sin da gennaio e sul suo taccuino ha sottolineato alcuni nomi: Juanito del Betis Siviglia, Miguel del Valencia, Osvaldo della Fiorentina, e Quagliarella dell'Udinese. Il primo però ha già dato un due di picche, dichiarando di non voler lasciare il Betis. Oltre agli arrivi ci potrebbe però essere anche una partenza: Cicinho. L'ex Real Madrid, sta infatti meditando di abbandonare Trigoria, magari per far ritorno in Spagna.

Secondo il quotidiano partenopeo "Il Mattino", il procuratore di Marek Hamsik potrebbe prendere seriamente in conisderazione le proposte arrivate da Chlsea e real MAdrid qualora il club azzurro non raggiungesse, già in questa stagione, la Champions League. Marino intanto si guarda intorno, tra gli ovbiettivi Mariga del parma e Subotic, che arriverebbe però a giugno, del Borussia Dortmund.

Nonostante una stagione tribolata, Tommaso Rocchi resta alla Lazio. Lo ha ribadito Igli Tare a "RadioRadioTv". "Il nostro capitano è inamovibile. Non è e non sarà sul mercato". All'attaccante biancoceleste è arrivata una proposta dalla Sampdoria.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017