Excite

Patricia: "A casa di Adriano party fino all'alba"

Non c'è pace per Adriano. Le vicende del tormentato attaccante interista, sono,ancora una volta, il piatto forte servito dai settimanali scandalistici brasiliani. A far rumore stavolta sono le parole di Patricia Araujo, transex che avrebbe partecipato ad un festino in casa Adriano: "E' stato un party a luci rosse che si è protratto fino alle 5 del mattino, c'erano più uomini che donne. Sono stato minacciato. Nel caso avessi rivelato i dettagli più piccanti, per me sarebbero stati guai...".

"Patricia", spiegano i quotidiani brasiliani "è la "fidanzata" di un nazionale brasiliana...Alla festa, alla quale hanno partecipato numerosi nazionali tra i quali Robinho, sono state convocate molte prostitute e travestiti della famosa casa d'appuntamenti Centauras". A rivelare particolari della serata, è stata anche la modella Fabiana Andrade: "Sono entrata in piscina con la biancheria intima, perché non mi ero portata il bikini...".

"Era un giorno libero

", si è difeso Adriano nel corso di una conferenza stampa tenuta a teresepolis, sede del ritiro della nazionale verdeoro, "Potevo fare quello che volevo, purtroppo la popolarità dà di questi problemi".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017