Excite

Parte oggi il calciomercato di riparazione

  • Infophoto

Parte ufficialemnte oggi il calciomercato di riparazione della Serie A.

L'Atalanta cerca un difensore. Il favorito sembra essere Contini del Siena. Piacciono anche Baraye del Lumezzane e Corazza del Portogruaro.
Al Bologna arriva Rubin, in prestito dal Torino. Richiesta ufficiale per Sorensen dela Juventus per Sorensen e Castaignos dall'Inter.
Il Cagliari cerca una punta e valuta l'acquisto di Toni dalla Juventus o di Zeballos dal' Olimpia Asuncion. Maxi Lopez del Catania potrebbe andare al Wolfsburg o al Tottenham. Vautazione: 10 milioni.

Il Cesena cerca Castaignos e sogna Floro Flores dell'Udinese, mentre il Chievo propone lo scambio Bacinovic in cambio di Rigoni.
La Fiorentina ha ceduto Gilardino ed è alla ricerca di Floro Flores o Yacob del Racing Avellaneda.
Il Genoa ha acquistato Gilardino dalla Fiorentina e punta su Zaccardo (Parma), Roncaglia (Boca), Biondini (Cagliari).
Per l'Inter, il primo obiettivo è Lucas, trequartista del San Paolo. Partiranno Zarate e Castaignos (prestito). A giugno si punterà sull'acqusito di Lavezzi dal Napoli.

La Juventus è molto attiva. Dopo aver preso Borriello e Caseres, i bianconeri puntano su Pizzarro della Roma e cercano acquirenti per Toni, Amauri, Iaquinta, Sorensen, Motta, e forse Krasic.
Alla Lazio piacciono Kuzmanovic (Stoccarda) e Kranjcar (Tottenham), mentre il Lecce ha nel mirino Acerbi (Chievo) e Sorensen.
Il Milan vuole Tevez del Manchester City. Montolivo è prenotato da tempo.
In Napoli ha fatto un grande acquisto con Vargas. Si cerca di piazzare Santana e Mascara, che ha rifiutato il Novara, che nel frattempo ha preso Caracciolo e Rinaudo.

Il Palermo cerca Alfaro, attaccante del Liverpool e Rigoni del Chievo. Il Parma ha acquistato l'esterno svedese Lofqvist, mentre la Roma dopo la cessione di Borriello (e forse Pizzarro), cerca Guarin (Porto) e Paulinho (Corinthians), da chiarire il rapposto con De Rossi, che paice a real madrid e Manchester City.
Al Siena piace Pozzi, mentre l'Udinese sta trattando il terzino sinistro Fanchone (Strasburgo) e il mediano Fernandes (St. Etienne)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020