Excite

Parma Juventus 0-0. L'ira di Conte contro gli arbitri

  • Infophoto

Ieri sera si sono giocati i due recuperi della 21° giornata: Parma - Juventus è finita 0-0, mentre l'Atalanta ha battuto il Genoa per 1-0, con gol di Marilungo.

Occasione persa per i bianconeri, che hanno dominato per 90 minuti, andando vicino al gol in diverse occasioni.
Dopo il palo di Chiellini ad appena 4 mintui dall'inzio del match, sono arrivate altre nitide occasioni, con una punizione di Pirlo (alta di poco), un tentativo di Matri anticipato dal portiere, un altro tiro insidioso di Pirlo, un grande sinistro di Marchisio da fuori area ed un tiro di Giaccherini sul finale. Nel Parma, brilla Giovino in attacco.

Non ci sta Antonio Conte, che a fine gara sbotta: "Abbiamo avuto un solo rigore, meno di tutti, e sviluppiamo 75' di gioco nella metà campo avversaria. Su Giaccherini e Pirlo le immagini si commentano da sole.
L'aria che si respira è che se non si fischia per la Juve non si sbaglia, se si sbaglia a sfavore della Juve non succede niente. Perchè? Basta andare indietro, e c'è la spiegazione.
Su Giaccherini e Pirlo le immagini si commentano da sole, penso che si abbia paura a dare rigori alla Juve, non te lo danno neanche se uno muore in area, e non voglio appellarmi ai singoli episodi di questa partita, ma di tutto il campionato.Noi sviluppiamo 70-75' nella metà campo avversaria e fino ad ora siamo la squadra che ha avuto meno rigori in assoluto: uno.
"

Nell'altro recupero delle 18.30, l'Atalanta vince in casa contro il Genoa per 1-0.
Il gol arriva al 29° del secondo tempo con Guido Marilungo che riceva palla in area e batte Frey con un sinistro a fil di palo, interrompendo il lungo digiuno dal gol dei bergamaschi sul proprio cmapo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017