Excite

Paraguay, ferito Cabanas

Salvador Cabanas, attaccante del Club America e della nazionale paraguayana, è stato gravemente ferito da un colpo di pistola sparato alla testa, mentre il calciatore si trovava all'interno di un locale di Città del Messico.

Guarda le foto più belle di Salvador Cabañas

Il calciatore, eletto miglior giocatore sudamericano nel 2007, è ricoverato in un ospedale della capitale messicana, le sue condizioni sono giudicate 'critiche'. Le indagini sull' aggressione hanno portato all'arresto di due persone.

'Non conosciamo i motivi di quanto accaduto'. ha spiegato Miguel Angel Mancera, il procuratore della Repubblica di Città del Messico,intervistato dal network Televisa 'Il giocatore era cosciente, ma alle prese con un problema cardiaco che i medici cercano di stabilizzare. Aspettiamo le loro deposizioni. Pare che l'attacco sia avvenuto nei bagni del bar'.

Il Paraguay è inserito nel girone mondiale insieme a Italia, Slovacchia e Nuova Zelanda. Salvador Cabanas, 28 anni, è in forza dal 2006 ai messicani del Club America, in patria è considerato un vero e proprio idolo.

PARAGUAY-BRASILE 2-0, IL GOL DI CABANAS

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017