Excite

Paraguay, Cabanas vuol esserci

Salvador Cabanas, l'attaccante del Paraguay colpito un mese e mezzo fa da un propiettile alla testa, mentre con alcuni familiari s'intratteneva all' interno di un bar di Città delMessico,torna a parlare con la stampa.

Guarda il video dell’intervista a Cabanas

Sono parole che rincuorano i suoi tifosi, frasi che lasciano la sensazione di un ragazzo che, nonostante tutto, farà di tutto per esser presente ai mondiali ocn la nazionale paraguayana, malgrado lo stop dei medici, molto preoccupati per un suo eventuale ritorno in campo :'rishcierebbe la vita ad ogni oclpo di testa'.

'A breve sarò di nuovo in campo' dice Cabanas in un'intervista rilasciata all'emittente messicana Televisa 'Tornerò presto a giocare, e dedicherò il mio primo gol a tutta la gente che mi è stata vicina e mi sta aiutando.Sono quasi pronto, riesco già a calciare'.

L'ottimismo del giocatore, è però frenato da i due neurochirurghi che lo hanno in cura, i dottori Martinez e Fretes, che se da un lato considerano 'impressionante' il recupero di Cabanas, dall'altro restano molto cauti: 'ha subito una riduzione del campo visivo e della memoria, ci vorrà un anno per rivederlo su un terreno di gioco'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018