Excite

Paraguay, Cabanas operato

Salvador Cabanas, ferito alla testa da un proiettile mentre si trovava all'interno di un locale di Città del Messico, è stato operato. L'intervento, secondo quanto dichiarato da Francisco Martinez, il neochirurgo che ha operato l'attaccante del Paraguay , è perfettamente riuscito.

Cabanas ferito, guarda il video diffuso dalla polizia

Cabanas, foto choc su twitter

Guarda le foto di Cabanas

'Gli ho salvato la vita', ha dichiarato Martinez, 'L'operazione è andata bene, ma quando ci si trova di fonte a lesioni simili non è possibile prevedere quali siano le conseguenze. Potrebbero non essercene o essercene troppe, in questo momento non possiamo fare previsioni sul suo recupero'.

Miguel Angel Mancera, procuratore di giustizia di Città del Messico, ha reso noti i nomi di Jesus NN, alias 'El JJ' o 'El Modelo' e Francisco NN, conosciuto come 'El Contador' o 'El Paco', quali presunti responsabili dell'aggressione. La polizia ha diffuso un video in cui Cabanas, 'El Jj' e 'El Contador' sono insieme ad una ballerina cubana fuori dai bagni del locale. Dopo l'aggressione, i due si sono allontanati dal locale senza problemi, attualmentesono ricercati.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017