Excite

Paparazzi 2008 - 13 modelle tra reality e calciatori

E' tra le nostre carte da un po', ma il calendario 2008 della rivista sudamericana Paparazzi meritava un ulteriore "approfondimento" nei riguardi delle tredici splendide modelle e showgirls che compongono i dodici mesi (più copertina) del calendario. Le 13 bellezze sono tutte molto note nel sudamerica, specie grazie ai loro flirt con nomi noti del calcio internazionale.

Sfoglia il calendario Paparazzi 2008 e scopri le 13 protagoniste nelle nostre fotogallery

La copertina è affidata alla bellissima mora Pamela David. 28 anni, argentina di Santiago del Éstero, ha cominciato da giovanissima a sfilare come modella. Si è fatta conoscere nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del reality El bar. Il successo è arrivato con le apparizioni alla "Noche de juegos", la Domenica sportiva argentina. Della provocazione Pamela ha fatto un'arte: a Buenos Aires c'è chi fa la fila per ammirarla mentre prende il sole in topless sulla sua terrazza.


A scaldarci dal freddo di gennaio ci pensa Claudia Fernandez: 31 anni, uruguaiana. E' emigrata da Montevideo nel 1990 ed è divenuta molto famosa grazie ad alcuni programmi televisivi di successo.

Sabrina Rojas si prende cura di febbraio. Bionda modella ventisettenne, è divenuta celebre per aver recitato in una serie tv a sfondo erotico.

Marzo è "pazzo"...come Ximena Capristo soprannominata "la negra". Dotata di fisico scolpito e di tatuaggi su tutto il corpo, ha posato per le principali riviste di moda, partecipato a un relity show simile al Grande Fratello e ha avuto un flirt con il campione brasiliano del Barcellona, Ronaldinho.

Cinthia Fernandez allieta il mese di aprile ed è la sexy protagonista del Grande Fratello latino, per la gioia dei tv-voyeur sudamenricani.

Wanda Nara ci fa compagnia per tutto maggio. Bionda modella argentina è stata la protagonista del popolare programma televisivo Bailando por un sueno (versione latina di Ballando con le stelle). Tempo fa, mentre dichiarava al mondo di essere vergine, fu travolta da uno scandalo a luci rosse. Un suo video porno amatoriale fa ancora incetta di clik su internet. Si narra anche di un presunto flirt con Diego Armando Maradona.


Il mese di giugno è affidato a Dallys Ferreira. Per lei tante copertine di moda e un posto d'onore tra le conigliette di Playboy più famose d'Argentina.

Luglio ci svela un' altra conquista dell'ex Pibe de Oro: Evangelina Anderson. La top model di Armani ha avuto una breve relazione con Maradona nel 2006, mentre a fine del 2007 ha posato senza veli per Playboy.

Belen Francese ci sostiene durante i caldi giorni di agosto. La procace bionda si sarebbe permessa il lusso di respingere le advances di Diego Armando Maradona. La stampa rosa sudamericana sostiene l'esatto contrario.

Settembre è di Evangelina Carrozzo. Oltre a mostrare una bellezza disarmante, ha conquistato le cronache per aver manifestato in bikini a favore di Greenpeace: lodevole.

Victoria "Vicky" Vanucci arriva ad ottobre. L'astro nascente della passerelle, di origina italiana, è stata presentatrice di Call TV e ha posato senza veli per le riviste Maxim, Hombre e ovviamente Playboy.

Jesica Cirio si occupa di novembre. Nata a Buenos Aires, classe 1985. Ha ottenuto fama e denaro dopo aver preso parte al reality show sudamericano "Camara en Mano".

Natale e dintorni sono una "pratica" di Adabel Guerrero. Si è messa in evidenza grazie al programma Patinando por un Sueño. Un suo "vecchio" spogliarello è tuttora tra i più clikkati del web.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017