Excite

Panucci alla Juventus?

Christian Panucci ha detto basta. Dopo tanti anni alla Roma il difensore vuole lasciare subito i giallorossi. " Ho deciso di parlare e voglio andare via senza nessuna polemica: ho capito che non c'è più fiducia nei miei confronti " ha spiegato Panucci " Andare in Italia o all'estero per me è uguale, finora non ho mai sentito nessuno". Un addio amaro, dunque, per uno dei giocatori che più hanno dato alla Roma negli ultimi anni. In lizza per lui ci sono tanti club: secondo la "Gazzetta dello Sport", arabi e statunitensi farebbero follie per portarlo nei loro campionati ma ci sarebbe già stato un contatto ieri sera tra Panucci e la Juventus, senza dimenticare l'opzione di un ritorno al Milan e il 'solito' Manchester City. Nel frattempo il suo agente, Oscar Damiani, a 'Centro Suono Sport' ha spiegato che si deciderà tutto a giorni. " Adesso va solo trovata la soluzione migliore per lui e bisogna lavorare. Mi sono sentito con la società nelle ultime ore. Ci incontreremo nei prossimi giorni per valutare la situazione. Panucci vorrebbe proseguire la sua carriera altrove "ha dichiarato Damiani " Io vorrei accontentarlo, ma mi serve una settimana ".

Il mercato della Fiorentina è stato finora proiettato soprattutto alle cessioni ma, sia in difesa che in mezzo al campo, Cesare Prandelli chiede rinforzi. In attesa di capire se Branislav Ivanovic possa rrivare subito in viola, la Fiorentina lavora su qualche acquisto in mediana: ieri il ds viola Pantaleo Corvino ha assistito a Siena-Atalanta per osservare da vicino Luca Cigarini, 22enne ex Parma, ora alla corte di Del Neri, che interessa molto ai gigliati.

La partenza di Kakà potrebbe essere solo rimandata in estate. E' l'ipotesi di Clarence Seedorf che il centrocampista rossonero confessa ai microfoni di "SkySport". " Kakà rimane ora in futuro chissà... Diciamo che nella logica, siccome c’è un mercato a giugno non lo sappiamo, ora ce l'abbiamo e ce lo teniamo ".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018