Excite

Palermo, si è dimesso Sabatini

Walter Sabatini non è più il direttore sportivo del Palermo. A comunicarlo, attraverso una nota, è stato proprio il club rosanero. Alla base della decisione 'motivi strettamente personali'. Da tempo i rapporti tra il ds e Zamparini erano turbolenti.

COMUNICATO PALERMO - 'L'Us Città di Palermo' - si legge - 'comunica che il direttore sportivo Walter Sabatini, per motivi strettamente personali, ha rassegnato le proprie dimissioni a far data dall'1 novembre. La Società ne prende atto con vivo rammarico e convoca per venerdì 5 novembre il proprio Cda per le valutazioni e decisioni del caso'.

'Abbiamo delle divergenze tecniche' aveva dichiarato qualche giorno fa Zamparini a Repubblica 'La vediamo in maniera diversa e quando le cose non vanno bene tutti i problemi vengono a galla. Tra noi due, non c´è feeling. È un po' lo stesso rapporto conflittuale che avevo con Foschi. Evidentemente non c´è sintonia'.

La successione alla carica di Walter Sabatini è apaerta. Zamparini pare abbia già contattato Perinetti. Ma non si escludono sondaggi per l'ex dg partenopeo Pierpaolo Marino e Gianluca Nani, un passato al Brescia e al West Ham.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020