Excite

Palermo, rabbia Zamparini!

Delio Rossi può tirare un sospiro di sollievo. Il presidente rosanero, reduce dalla sconfitta bruciante del San Paolo, gol al 95' di Maggio, non ce l'ha con lui, o quasi. Piuttosto con gli arbitraggi, tesi costantemente, secondo la tesi del numero uno del club siculo, a sfavorire la sua squadra.

'A noi mai un rigore' dichiara Zamparini in una intervista rilasciata a Radio Sportiva 'Per averne uno c'è bisogno che i nostri debbano essere messi giù a schioppettate. Prendete quello che è successo ieri. Ilicic è stato fermato in area di rigore con una manata da Aronica, ma l'arbitro ha fatto proseguire. Forse c'era fuorigioco sul gol, se fosse capitato al Palermo sarebbe stato segnalato. Ho fatto anche un comunicato ufficiale per protestare contro tutto questo'.

'La partita di ieri è stato un incubo. Il Napoli scatenato dal punto di vista fisico, specialmente nell'ultimo quarto d'ora, poi il nostro allenatore ha deciso di prolungare il recupero con una sostituzione, ma sono errori che nel calcio ci stanno. Il calciomercato? Senza direttore sportivo sono riuscito ad acquistare due calciatori...'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019