Excite

Palermo-Milan, probabili formazioni. Boateng non c'è, gioca Pato

  • Getty Images

Questa sera, con l'anticipo del Renzo Barbera tra Palermo e Milan, prende il via il 10° turno di serie A. Allegri a sorpresa non ha convocato Boateng, si mormora di un litigio tra il centrocampista e l'allenatore, e lancia Pato dal primo minuto.

Allegri in conferenza stampa, guarda il video

"Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa sabato, quando abbiamo giocato una buona gara contro il Genoa, anche se abbiamo fatto degli errori incredibili in fase conclusiva", ha dichiarato il tecnico rossonero "certo bisogna avere pazienza, questa è una squadra in cui 7-8 elementi sono nuovi, con il tempo saliremo in classifica ed aumenterà anche la qualità del gioco. El Sharaawy è in un ottimo momento, ma deve ancora migliorare. Mi piace perché è un ragazzo equilibrato".

Sul fronte rosanero, Gasperini spera che l'attacco, autore di appena 6 gol, di cui 4 messi a segno al Chievo, si dia una svegliata, ma difende Miccoli, finito sulla graticola delle polemiche: "Non gli si può imputare una mancata vittoria. Le fortune, o meno, di una squadra non dipendono mai dal singolo. Miccoli deve migliorare forza e condizione, solo così gli si potrà chiedere il massimo".

Queste le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1)
Ujkani; Von Bergen, Donati, Munoz; Morganella, Kurtic, Barreto, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Labrin, Cetto, Pisano, Garcia, Rios, Viola, Bertolo, Giorgi, Zahavi, Dybala, Budan. Allenatore: Gasperini.
MILAN (3-4-3)
Amelia; Mexes, Bonera, Zapata; Abate, Montolivo, De Jong, Constant; Emanuelson, Pato, El Shaarawy.
A disposizione: Abbiati, Gabriel, Acerbi, Yepes, Ambrosini, Flamini, Nocerino, Muntari, Bojan, Pazzini. Allenatore: Allegri.

Questo invece il calendario completo delle partite in programma nella tre giorni dedicata al turno infrasettimanale:
Martedì 30 Ottobre 2012
PALERMO-MILAN ore 20:45
Mercoledì 31 Ottobre 2012
ATALANTA-NAPOLI ore 20:45
CAGLIARI-SIENA ore 20:45
CHIEVO-PESCARA ore 20:45
INTER-SAMPDORIA ore 20:45
JUVENTUS-BOLOGNA ore 20:45
LAZIO-TORINO ore 20:45
PARMA-ROMA ore 20:45
UDINESE-CATANIA ore 20:45
Giovedì 1 Novembre 2012
GENOA-FIORENTINA ore 20:45

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019