Excite

Palermo: esonerato Colantuono, arriva Ballardini

Conoscendo il presidente Zamparini, non era poi così difficile immaginarselo. Stefano Colantuono non è più (verrebbe da dire un'altra volta) il tecnico del Palermo.

La decisione è stata maturata nella tarda serata di ieri e questa mattina il club rosanero ha dato l'ufficialità dell'esonero attraverso il proprio sito internet. Tutti erano dell'opinione che il presidente avrebbe aspettato almeno la seconda giornata di campionato per trarre un bilancio e compiere il suo eventuale 27° esonero della 'carriera', e invece sono bastati 90 minuti, i primi della nuova stagione, a convincerlo.

Segnale che anche l'eliminazione in Coppa Italia in casa con il Ravenna non sia stata ancora digerita. La squadra adesso verrà affidata a Davide Ballardini, il condottiero che nella passata stagione portò miracolosamente in salvo il Cagliari.

Ecco quanto si legge nella nota pubblicata dal club siciliano: "L'U.S. Città di Palermo ha sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Stefano Colantuono. L'incarico viene affidato al signor Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall'allenamento di oggi pomeriggio".

 [in collaborazione con Calciomercato.it, foto LaPresse]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017