Excite

Ovazione per la Nazionale

Quando la Nazionale è entrata in campo all'Olimpico di Torino per l'allenamento a porte aperte i duemila tifosi presenti hanno dato vita ad una vera e propria ovazione agli azzurri. Lippi ha risposto con sorrisi e applausi, contento di vedere l'affetto degli italiani.

Dopo di che il cittì si è concentrato sulla preparazione della partita contro la Bulgaria di domani sera ed ha dato indicazioni importanti sui possibili titolari: Iaquinta-Gilardino coppia d'attacco; centrocampo con De Rossi, Marchisio, Camoranesi, Pepe (Pirlo); difesa con Zambrotta, Cannavaro, Chiellini e Grosso.

"Questa squadra" ha detto il cittì Marcello Lippi "ha qualità non solo atletiche ma anche tecniche. Abbiamo armi superiori a quelle che ci vengono attribuite. Ma non sentiamo il problema del gol: domani può segnare anche un loro difensore, un'altra volta, o Buffon di testa. L'importante è vincere". Sulla formazione il tecnico toscano non si sbottona:"Stavolta devo pensarci fino all'ultimo, tenendo conto del peso della partita di sabato è opportuno cambiare molto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020