Excite

Osvaldo preso di mira dai tifosi della Roma, scritte offensive sotto casa

  • Twitter

Alta tensione tra Pablo Daniel Osvaldo e parte della tifoseria della Roma: il giorno dopo l’amichevole giocata allo stadio Olimpico tra Italia e Argentina, in onore di papa Francesco, è comparsa una scritta offensiva sotto casa dell'attaccante azzurro ("Osvaldo pezzo di m...").

L’episodio ha mandato su tutte le furie la compagna del calciatore, l’attrice e modella Jimena Baron, che si è sfoga su Twitter. "Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet", ha pubblicato sul suo profilo, allegando alle sue parole l’immagine inequivocabile di una mano con il dito medio alzato. "Voglio dirvi una cosa universale per tutti voi maleducati che molestate me e il mio compagno, questo lo intendono tutti”, ha aggiunto.

Lo stesso Osvaldo ha poi commentato quanto accaduto sul suo profilo ufficiale del sito di microblogging. "Che tristezza", ha scritto, postando l'immagine della scritta incriminata apparsa vicino alla sua abitazione ad opera di ignoti.

Visto che i tifosi della Roma continuano a fargli capire che deve andar via dalla Capitale il più presto possibile, sembra ancora più difficile immaginare che l'attaccante rimanga a Roma, anche se sta rifiutando tutte le squadre che avevano presentato un'offerta concreta alla società per acquistare il suo cartellino. Gli chiude la porta in faccia, invece, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Non capisco perché i giornali vorrebbero farmelo comprare. Non lo trovo da Nazionale né da Napoli", ha scritto su Twitter a proposito dell'italo-argentino, smentendo quindi le notizie di calciomercato che lo vedrebbero molto vicino ai partenopei.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017