Excite

Onyewu s'infortuna in nazionale, Galliani s'arrabbia

Il ko di Oguchi Onyewu, rimediato durante la partita della Nazionale Usa contro il Costa Rica, ha mandato su tutte le furie i vertici di via Turati. Il difensore arrivato quest'estate a Milanello e finora pochissimo utilizzato dal tecnico Leonardo, dovrà star fuori almeno fino a febbraio. Un danno non solo per la rosa, ma anche e soprattutto economico. E proprio su questo punto si è scatenata l'ira di Adriano Galliani.

"Sono molto arrabbiato perché le nazionali ancora una volta ci prendono i giocatori e noi dobbiamo rimetterci con gli infortuni" ha spiegato l'ad rossonero "Questo è un problema da risolvere. Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

LEONARDO- Galliani ha poi parlato di Leonardo e di un possibile ritorno del brasiliano ad un ruolo dirigenziale: "Leonardo ora è l'allenatore del Milan e a questo problema non ho pensato . Spero che possa rimanere sulla panchina del Milan il più a lungo possibile"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019