Excite

'Omaggio all'Inter', provocazione giallorossa su Facebook

Chiamata a raccolta dei tifosi romanisti. Per omaggiare l'Inter, prossima alla conquista del quinto scudetto consecutivo. E' solo l'ultima delle provocazioni lanciate su facebook, tramite il gruppo 'Tutti a festeggiare l'Inter campione d'Italia all'hotel Hilton' , l'albergo capitolino dove la squadra nerazzurra alloggerà prima della finale di coppa Italia contro la Roma, in programma domani sera all'Olimpico.

Nuova Pentolada in vista dunque per la squadra di Mou? A Barcellona i nerazzurri furono costretti ad avere a che fare, sino alle 4 del mattino, con gli scatenati tifosi blaugrana che,a colpi di schiamazzi, disturbarono il sonno della squadra nerazzurra sino al tardivo intervento della polizia.

I giallorossi proveranno la stessa impresa: 'Spargete la voce, non facciamoli dormire, facciamo casino, cantiamo', l'accorato invito di un utente, 'niente violenza di nessun genere' la richiesta di uno dei membri del gruppo ...'non aspettano altro per sputarci addosso e giustificare tutti i furti che stanno facendo'.

'L'Hilton è immenso! altro che grande' sottolinea un tifoso 'Comunque io ci sono passato anche questa sera con degli amici... tutti in all'erta..è pieno di camionette di polizia e carabienieri..Ma ci riandrò..ci sarò anche io!! DAJE ROMA DAJE !!!!'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018