Excite

Milan, presentata la nuova maglia: debutterà con il Cagliari

La società rossonera avrebbe voluto festeggiare lo scudetto già domenica in casa contro il Bologna ma le due reti nel finale di Giampaolo Pazzini con cui l'Inter ha vinto a Cesena hanno rimandato la festa. Il Milan di Allegri ha comunque conquistato tre punti fondamentali contro un Bologna volenteroso grazie alla rete del mediano francese Flamini.

Un festeggiamento soltanto rimandato considerando che al Milan basta ottenere un solo altro punto nelle ultime tre giornate in cui l'Inter dovrebbe poi conquistare nove punti. Il Milan sarà campione d'Italia nonostante l'ad rossonero Adriano Galliani continui a ripetere: 'Io non amo fare pronostici, ma chiaro che abbiamo tante possibilità. Di sicuro siamo secondi perchè il Napoli non può più raggiungerci, poi vedremo cosa succede nei prossimi 20 giorni. Sicuramente con otto punti a tre giornate e lo scontro diretto favorevole, siamo in una situazione straordinaria'.

Si mantiene ancora un basso profilo nel giorno in cui viene presentata alla stampa la nuova maglia del Milan come annunciato sul proprio sito ufficiale da una nota: 'Nel corso dell'evento in corso all'adidas Brand Center di Monza, Adriano Galliani ha preannunciato che la squadra rossonera indosserà la nuova maglia ufficiale del Milan per la prossima stagione già in occasione dell'ultimo incontro casalingo di questo Campionato in programma Sabato 14 Maggio 2011 alle 20.45 contro il Cagliari'.

Il Milan e l'Adidas dunque hanno presentato la nuova divisa ufficiale per la stagione 2011-2012, con strisce rossonere molto strette e il colletto bianco che richiama senza dubbio la tradizione e ricorda le magliette storiche del club. Il giorno scelto potrebbe essere quello adatto per festeggiare insieme ai primi tifosi lo scudetto che manca ormai da parecchi anni anche se l'impresa è ormai ad un passo come sottolinato anche da Allegri: 'Siamo al 99,9%, siamo messi bene. Speriamo di arrivare già sabato a Roma'. Se non arrivasse sabato nell'anticipo serale contro una Roma affamata di punti, il giorno dello scudetto potrebbe coincidere con quello della nuova maglia: un sogno che Adriano Galliani culla in silenzio.

 (foto: acmilan.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017