Excite

Notizia bomba dall'Inghilterra: Sanchez al City

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il valzer degli attaccanti è cominciato ed ora sembra costituirsi pian piano quello che rappresenta il puzzle dei migliori club europei. Il Real Madrid ha chiuso per Neymar con il Manchester City che è ad un passo da Alexis Sanchez: siamo ai dettagli con l'offerta di 33 milioni di euro più lo slovacco Weiss che sembra irrinunciabile per l'Udinese del patron Pozzo.

Scopri tutto su Alexis Sanchez: biografia, carriera, caratteristiche, curiosità

Giuseppe Rossi quindi si avvicina al Barcellona mentre Aguero a questo punto potrebbe finire alla Juventus con l'Inter che farà di tutto per portare a Milano l'attaccante argentino Tevez in partenza dal Manchester City. Siamo solo agli inizi ma i colpi sembrano non mancare in quest'estate di calciomercato. Il futuro del talento cileno Alexis Sanchez sembra essere in Premier Lea­gue al Manchester City di Roberto Mancini. L'offerta è di quelle irrinunciabili visto che si parla di 33 milioni di euro più l'intero cartellino del 21enne slovacco Vla­dimir Weiss che viene valutato circa 4 milioni di eu­ro.

Colpo del Real Madrid: preso dal Santos Neymar

Un totale di 37 milioni di euro per l'Udinese con un contratto di 5 anni ad Alexis Sanchez a 3 milioni di euro a stagione. La conferma arriva proprio dall'Inghilterra visto che il tabloid 'Sun' ha parlato di un 'Decisivo parere di Roberto Mancini che ritiene Sanchez il sostituto ideale di Carlos Tevez, destinato alla partenza'. Parole che non ammettono repliche e che dunque annunciano ufficiosamente l'arrivo di Sanchez in Inghilterra per completare un attacco che con Balotelli, Silva e Dzeko ha ben poco da invidiare alle altre big europee.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017