Excite

Nazionali estere: Trapattoni operato, l'Inghilterra vince contro l'Ungheria

Non ha potuto assistere alla partita dell'Irlanda contro l'Argentina Giovanni Trapattoni che è stato operato ieri pomeriggio a Dublino per un problema allo stomaco.

Il ct della nazionale verde era ricoverato da lunedì scorso e si era parlato di un'intossicazione alimentare dovuta all'ingerimento di alcuni molluschi durante le sue vacanze in Italia ma, dopo i primi accertamenti, si è scoperto che l'uomo aveva un problema ben più serio.

Trapattoni presentava delle aderenze all'altezza dell'addome come conseguenza di un'operazione chirurgica cui si era sottoposto in passato e per questo motivo è stato operato nonostante si era parlato di sue dimissioni nella mattinata di ieri.

A guidare la nazionale irlandese è stato dunque Marco Tardelli che ha visto la squadra capitanata da Robbie Keane sconfitta da un gol di Di Maria.

Per quanto riguarda le amichevoli delle altre nazionali di calcio si segnala la vittoria dell'Inghilterra sull'Ungheria, quella della Svezia sulla Scozia, il pareggio tra Danimarca e Germania e tra Ucraina e Olanda e la sconfitta della Francia contro la Norvegia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018