Excite

Natale a luci…Red

Il Manchester raccoglie fondi per Natale. Ma non si tratta di beneficenza, bensì di un party itinerante che scatterà il 17 dicembre a partire dalle 12.30. Secondo quanto riporta il tabloid ’The Mirror’, il difensore della nazionale Rio Ferdinand è già partito con la colletta. Ogni giocatore dei red devils verserà 4.000 sterline (circa 5.600 euro) per l’organizzazione della festa che prevede la presenza di 100 “splendide ragazze” che faranno compagnia ai giocatori durante la serata dedicata ad alcol, spogliarelli e gioco d’azzardo.

“Il party è solo per i giocatori e i loro ospiti -ha spiegato una fonte vicina allo United- ed è severamente vietato a mogli, fidanzate e dirigenti. I ragazzi hanno assunto qualcuno per aiutarli a recrutare delle ragazze, e dovranno essere invitate solo le più belle donne di Manchester. Gli invitati non potranno introdurre i loro telefoni cellulari -ha aggiunto la fonte anonima- e ci saranno almeno otto addetti alla sicurezza per controllare che tutto proceda senza problemi e che non ci siano ospiti indesiderati”.

La festa, invisa a ferguson che si è dovuto alla fine piegare alla volontà della squadra, scatterà subito dopo l’allenamento, con un primo passaggio al bar preferito dai giocatori dello United, il Living Room al centro di Manchester. La tappa successiva sarà presso il nuovo casinò della città che i giocatori sperano possa essere chiuso al pubblico per tre ore. Dopo roulette e carte sarà il turno del ’Boutique', locale di spogliarelli gestito da bellissime ragazze. La conclusione è prevista all’esclusivo ’Great John Street Hotel’, prenotato per tutta la notte a partire dalle 8.00. Si tratta dello stesso albergo dove l’anno scorso i “diavoli rossi” causarono ingenti danni “ma non risaranno problemi ad ospitare nuovamente la squadra” assicurano i dirigenti dell’hotel.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017