Excite

Napoli,De Laurentiis sogna

Aurelio De Laurentiis adesso sogna in grande. Certo, lo ha sempre fatto, ma i 14 risultati utili consecutivi della gestione Mazzarri sono una spinta a fare sempre meglio,piazzando l'asticella degli obiettivi da raggiungere sempre più in alto.

'E' un momento in cui paga la serietà' dichiara il numero uno azzurro in un'intervista rilasciata al corriere dello sport 'Quella di Mazzarri innanzitutto. Si è fatto un'idea della rosa che ha a disposzione, conferendo fiducia a chi aveva giocato poco, dandogli spazio.Il recupero di Grava è un esempio'.

'Mazzarri' continua De Laurentiis è l'allenatore che ho sempre sognato. E' arrivato con un pizzico di ritardo, ma è l'allenatore ideale per iniziare questo secondo quinquennio che ci porterà in alto, non perdendo di vista il bilancio. Quello che mi sento di garantire ai napoletani è che il club non fallirà, i tempi bui della serie B non torneranno'.

La polemica a distanza Inter-Milan avvelena il campionato. 'Tutto esagerato. Complotto?L'Inter con la squadra che ha dovrebbe vincere tutto quel c'è da vincere, in ogni stagione'. Il futuro del calcio 'Vorrei un campionato stile Nba. 8 squadre per ogni paese europeo'.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017