Excite

Napoli sogna in grande: arrivano Inler, Britos e Santana

  • Foto:
  • ©LaPresse

Per affrontare una stagione lunga e difficile come quella che attende il Napoli tra campionato, Coppa Italia e Champions League ci vuole necessariamente una rosa all'altezza della situazione. Lo sa alla perfezione il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che sta regalando, colpo dopo colpo, una grande formazione al tecnico Walter Mazzarri.

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l'arrivo dal Parma di Dzemaili, arrivano altri due grandi nomi per il centrocampo azzurro: si tratta dello svincolato Mario Alberto Santana che lascia dunque la Fiorentina per abbracciare il progetto ambizioso del Napoli e del forte centrocampista svizzero dell'Udinese Gokhan Inler che in una presentazione molto originale all'interno della nave di MSC Crociere (nuovo sponsor del Napoli) prima si presenta con la maschera del Leone del Fantastico Mondo di Oz e poi mostra a tutti il suo nuovo numero 88: 'Sono felice, avevo deciso di venire a Napoli da tempo. De Laurentiis ha coronato il mio sogno. Questa è una grande Società, una bella famiglia e c’è un pubblico speciale. Quando ho giocato al San Paolo con l’Udinese ho capito che il calore di questa gente è straordinario. Adesso i tifosi ce li avrò dalla mia parte e mi spingeranno a dare il massimo'.

Una vera e propria dichiarazione d'amore quella di Inler al Napoli che si conclude con gli obiettivi della prossima stagione: 'A Napoli ho tanti amici, anche per questo non ho esultato quando segnai al San Paolo. Ma c’è anche un altro segreto che porto dentro di me. Sono venuto qui per vincere, siamo su tre competizioni e possiamo cogliere grandi traguardi. Ci aspettano partite affascinanti. Adesso si apre per me un capitolo importantissimo della mia vita. E questo capitolo si chiama: Forza Napoli!'. Dopo aver ufficializzato quindi l'arrivo del centrocampista svizzero, De Laurentiis ha però chiuso anche un altro colpo: in difesa verrà presentato oggi il neo acquisto Miguel Angel Britos, centrale difensivo che arriva dal Bologna per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018