Excite

Napoli-Siena, stasera: le formazioni!

  • Infophoto

Stasera si gioca Napoli-Siena allo Stadio San Paolo di Napoli. E' la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia, in diretta su Raidue dalle ore 20:45.

Nella gara d'andata, il Siena si è imposto per 2-1 con gol Reginaldo e D'agostino e una sfortunata autorete di Pesoli.

La vincente affronterà la Juventus (giunta ieri sera in finale, dopo il 2-2 contro il Milan) nella finale del 20 maggio in programma allo stadio Olimpico di Roma.

Mister Mazzarri tiene fortemente alla finale contro la Juventus, per puntare al primo trofeo del suo Napoli: "Il Siena è in semifinale perché lo merita. Voglio vedere il solito Napoli, che corre a mille all'ora per 90 minuti. E poi andiamo a vedere che succede. Non ho ancora deciso chi giocherà, abbiamo tanti giocatori acciaccati, ma sono convinto che Lavezzi partirà dall'inizio. Quel che è certo è che ci servirà l'aiuto del pubblico. Ci interessa passare il turno tutti insieme, noi e il pubblico. Ai tifosi dico di darci una mano a mantenere la serenità in ogni giocata fino alla fine.".

Sannino, ct del Siena crede all'impresa: "Siamo il topolino che proverà a fare il solletico all'elefante. Ci troveremo in un palcoscenico di prestigio, onoreremo la manifestazione fino all'ultimo. Per noi essere qua è una favola, vogliamo prolungarla di un'altra puntata. Sarà dura, ma ci proveremo".

Queste le probabili formazioni di Napoli-Siena:

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. (Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Vargas). Allenatore: Mazzarri.

Siena(4-4-2): Farelli, Mannini, Terzi, Contini, Rossettini, Rossi, Codrea, Gazzi, Parravicini, Brienza, Larrondo (Brkic, Vitiello, Pesoli, Vergassola, Del Grosso, Gonzales, Bogdani). Allenatore: Sannino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017