Excite

Napoli, sguardo nella crisi

Il Napoli cerca una via d'uscita alla crisi che l'ha avvolto dopo l'inizio del girone di ritorno, in cui ha ottenuto solo una vittoria, quella di Livorno. L'inatteso stop interno contro la Fiorentina ha confermato il momento negativo e riportato d'attualità certi incubi di una stagione fa, quando, a fronte di un girone d'andata da Champions, seguì un 'ritorno' da appena 13 punti.

'Siamo in un momento negativo, capitano in una stagione, ci stanno' le parole di Mazzarri in conferenza stampa 'Sabato ci sono stati degli errori arbitrali che ci hanno sfavorito e dei quali preferisco non parlare, penso che questi episodi al termine del campionato si compensino'.

Per Mazzarri 'Bisogna reagire subito,a cominciare da domenica, quando il Milan troverà un Napoli arrabbiato. Recuperiamo giocatori importanti, ma l'importante è che siano in forma'. Hamsik non sembra più lo stesso 'probabilmente un po' di lucidità l'ha persa, ma vedo l'utilià che ha per la squadra'.

Capitolo Maggio:'E' un altro che anche quando non è lucido, solo con la dinamicità consente alla squadra di fare certe cose. La sua velocità di passo la hanno pochi. Prandelli ne ha messi due su di lui. Quasi come faremo noi per Ronaldinho'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018