Excite

Napoli, serata di gala contro il Benfica

Più di 50mila spettatori sono attesi stasera al San Paolo per l'andata del primo turno di coppa Uefa che vedrà la formazione azzurra opposta al Benfica. La partita, inizio ore 21, segna il ritorno del Napoli in Europa dopo 14 anni di assenza.

"Non dobbiamo sbagliare nulla " è il diktat di Reja, mentre il dg Marino è felice per una partita che considera "nè una stazione di inizio, nè un obiettivo raggiunto. Per me è semplicemente un giorno di festa che da' il bentornato al Napoli al proscenio sul quale merita di stare".

Queste potrebbero essere le probabili formazioni: Napoli (3-5-2): 30 Navarro; 13 Santacroce, 28 Cannavaro P., 96 Contini; 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 6 Aronica; 7 Lavezzi, 25 Zalayeta. In panchina: 22 Gianello, 3 Vitale, 83 Rinaudo, 4 Montervino, 5 Pazienza, 12 Pià, 9 Denis. All. E. Reja. BENFICA (4-4-2): Quim; Luisao, Leo, Jorge Ribeiro, Katsouranis, Di Maria, Maxi Pereira, Ruben Amorim, Urreta, Carlos Martins, Suazo. (In panchina: Moreira, Balboa, Sidnei, Binya, Yebda, Nuno Gomes, Reyes) All.: Flores.

Esordio stagionale in Europa anche per Milan, alla ricerca della vittoria in casa contro lo Zurigo, Sampdoria, al "Marassi" saranno di scena i lituani del Kaunas e l'Udinese, bianconeri impegnati a Dortmund contro i temibili tedeschi del Borussia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017