Excite

Napoli scatenato: preso Donadel, si puntano Vidal e Lamela

  • Foto:
  • ©LaPresse

Dopo aver perso Pazienza a parametro zero passato alla Juventus di Conte, il Napoli vuole allestire un centrocampo degno per presentarsi nel migliore dei modi al prossimo campionato di Serie A considerando che il grande palcoscenico europeo della Champions League.

Avendo già praticamente chiuso l'affare Donadel che arriverà in Campania dalla Fiorentina a parametro zero, De Laurentiis spiega le prossime mosse della società azzurra: 'Vidal è in cima ai miei pensieri. E' uno straordinario 24enne e io amo le squadre giovani. Ci stiamo lavorando e così stiamo facendo anche per altri centrocampisti come Donadel e Dzemaili. Le alternative sono molte'. Inler interessa ancora mentre Felipe Melo non è mai stato nei piani del presidente partenopeo: 'Il centrocampista della Juventus non ci è mai interessato. Lo svizzero dell'Udinese invece farebbe davvero al caso nostro e vorrei ricontattare lui e il suo procuratore nel giro di un paio di giorni'.

Il mercato del Napoli ancora non è decollato ma le prospettive sono di ottimo livello considerato che nei sogni di De Laurentiis c'è anche il promettentissimo Erik Lamela, trequartista del River Plate che sta per retrocedere clamorosamente nella Serie B argentina. In quel caso Lamela sarebbe il primo a partire con Napoli e Roma pronte all'assalto decisivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020