Excite

Napoli, petizione pro Cannavaro

Fabio Cannavaro vuole Napoli. “E’ disposto a decurtazioni non comuni pur di tornare a vestire la casacca azzurra” ha dichiarato il suo procuratore, Enrico Fedele. Il problema, a questo punto, è quello di superare i dubbi di Aurelio De Laurentiis che considera il calciatore troppo vecchio, quindi fuori target rispetto ai progetti tecnici partenopei. Parti distanti insomma ,anche perché a Cannavaro non è per nulla piaciuto l’intervento di De Laurentiis (“Non c’interessano calciatori di quell’età”). Proverà a trovare una mediazione, una iniziativa dell’emittente partenopea Radio Marte.

“Dopo aver ricevuto migliaia di messaggi da parte di tifosi che vorrebbero Fabio Cannavaro nel Napoli nella prossima stagione, Radio Marte” sottolinea una nota “ha deciso di porsi nella condizione di intermediario tra il pubblico e il club azzurro”. A tale scopo Marte Sport Live, il contenitore sportivo quotidiano dell´emittente, documenterà “il volere della gente attraverso una raccolta telematica di firme pro-Cannavaro, che saranno poi inoltrate direttamente al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis”.

“Cari tifosi” si legge sull’invito alla "petizione" , giunta a 4mila firme “napoletani volete davvero che Fabio Cannavaro vesta la maglia del Napoli dalla prossima stagione? Siete convinti che la sua forza, la sua esperienza e la sua immagine possano regalare benefici al Napoli che verrà? ”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017