Excite

Napoli, missione per Datolo

Il quotidiano argentino 'Olè' non ha dubbi: Jesùs Alberto Datolo andrà al Napoli. L'offerta dei partenopei è importante, si parla di 8 milioni di dollari al Boca Juniors, di questi 1.5 al Banfield, precedente proprietario del giocatore. La versione on line del quotidiano argentino già saluta il giocatore e titola: "Jesùs va al equipo de Dios", Jesùs passa al Napoli, considerata in Argentina la squadra del dio Maradona.

Il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè, prima della consueta conferenza stampa della vigilia, ha letto un comunicato della società riguardante la questione Panucci: "A.S. Roma intende ribadire con fermezza la propria posizione in merito al comportamento tenuto dal calciatore Christian Panucci in occasione della gara di Campionato Napoli-Roma, ritenuto non consono ai propri valori, ai propri principi di correttezza, di lealtà sportiva, e di unità per il raggiungimento degli obiettivi sportivi, nonché non rispettoso nei confronti dei propri compagni di squadra, dell'Allenatore, della Società e soprattutto dei tifosi. A.S. Roma censura, non ammette e non tollera tale tipo di comportamento".

Savio Nsereko è un giocatore del West Ham. Gli "Hammers" hanno concluso l'acquisto del trequartista ugandese di passaporto tedesco, per il quale il club di 'Upton Park' avrebbe sborsato una cifra vicina ai 9 milioni di euro.

Storari passerà ufficialmente nelle prossime ore al Chelsea, orfano di un secondo portiere dopo la partenza di Cudicini. Secondo le ultime indiscrezioni però, proprio oggi Lotito, scontento per le ultime prestazioni di Carrizo, avrebbe provato a strappare l'estremo difensore romano ai blues. L'esito di questo tentativo biancoceleste è stato negativo, ma dimostra che il presidente capitolino potrebbe cercare in questa finestra di mercato, di prendere un portiere più affidabile dell'argentino.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017