Excite

Napoli-Genoa: formazioni, diretta tv e streaming del posticipo della 20a giornata del campionato di serie A

Il Napoli ha un terzo posto da riprendersi, e dovrà farlo contro il Genoa nel posticipo di questo lunedì, con inizio fissato alle ore 21, ultima gara della 20a giornata di Serie A, la prima del giro di boa.

Napoli-Juve, Caceres gol in fuorigioco. Ira De Laurentiis: "Malafede o incompetenza". Benitez ironico

In questo girone di ritorno gli azzurri di Rafa Benitez hanno l'obbligo di vincere, se vogliono scavalcare le sorprese Lazio e Sampdoria per riportarsi da soli in terza posizione (ad un'eventuale quota 36 punti), dopo la Juventus capolista e l'inseguitrice solitaria Roma. Proprio con la Juve, il Napoli ha trovato la sua ultima sconfitta, l'1-3 casalingo dell'11 gennaio scorso, unica nota negativa nel ciclo di partite a cavallo tra la fine dell'anno scorso e l'inizio di questo 2015, dove i partenopei hanno vinto contro Parma (2-0), Cesena (1-4) e Lazio (0-1). Visto il giorno in più di riposo, non dovrebbe pesare, per Hamsik e compagni, lunga serata di Coppa Italia di giovedì sera contro l'Udinese, con qualificazione ottenuta solo ai rigori.

Mesto abbatte Stramaccioni in Napoli-Udinese: il tackle e la caduta fanno ridere i social

Dal canto suo, il Genoa è squadra tosta e difficile, con ben 28 punti all'attivo e tante gare importanti contro le grandi. Anche se, nelle ultime 5 partite, gli uomini di Giampiero Gasperini hanno conquistato solo due punti, frutto dei pareggi interni contro Sassuolo (3-3) e Atalanta (2-2), e delle sconfitte contro Inter, Torino e Roma. Napoli-Genoa, all'andata vinta per 2-1 in rimonta dai napoletani, è affidata alla direzione dell’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo, avrà inizio alle 21 di lunedì 26 gennaio e la diretta tv dell’incontro verrà garantita da Sky Sport 1, Sky Calcio e Mediaset Premium, ed i relativi canali streaming.

Queste le probabili formazioni della partita del San Paolo: (Napoli) Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Jorginho, Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. (Genoa) Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Iago, Fetfatzidis, Perotti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017