Excite

Napoli, fumo vietato al San Paolo

Sigaretta vietata allo stadio San Paolo. La crociata antifumo del comune di Napoli, coinvolge ora anche l’impianto sportivo di Fuorigrotta che si prepara ad una rivoluzione copernicana: la tensione della partita è un assist perfetto per la sigaretta, ma i tifosi napoletani in un futuro non molto lontano, si parla di gennaio, dovranno imparare a resistere alle tentazioni.

Quella del “vietato fumare” allo Stadio San Paolo è l’ultima iniziativa di Carlo Migliaccio, presidente della Commissione Sport & Ambiente, che oggi in Comune tenterà di far passare l’ordinanza. Sembra che esisterebbero già i numeri per dare il via alla nuova disposizione.

Una proposta che sembra non incontrare il favore dei tifosi partenopei, particolarmente scettici sulla reale possibilità di far rispettare il divieto. Sui vari forum dedicati al tifo azzurro c’è chi ride sarcastico e chi commenta amaro “a stento nel nostro stadio si riesce a controllare il biglietto pseudo-nominativo...figurarsi chiedere ad alcuni di non fumare....ma il comune di Napoli vive in una realtà parallela...”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017