Excite

Napoli, Dossena si presenta

E' stato presentato questa mattina, presso il centro tecnico di Castelvolturno, Andrea Dossena, neo acquisto del Napoli. Il difensore si è mostrato molto fiducioso sul futuro azzurro.

"Questo club ha fatto tanto per avermi" ha dichiarato il calciatore " E' stato soprattutto per questo che ho scelto Napoli per il mio ritorno in Italia. Mazzarri è un grande tecnico,con lui farò bene. La Nazionale? Chi capisce di calcio mi conosce bene, sotto questo profilo sono molto tranquillo".

L'addio al liverpool: "Con Benitez e i miei compagni non c'è mai stato alcun tipo di problema. Adesso penso al Napoli, qui c'è una squadra forte che può fare molto bene, c'è grande entusiasmo per i risultati positivi, ho visto una città contentissimaper quello che si sta facendo"

DE LAURENTIIS Alla conferenza stampa presente anche il numero uno azzurro. Mercato,l'infortunio di Lavezzi e la sfida di coppa Italia alla Juventus gli argomenti affrontati da Aurelio De Laurentiis. "Hoffer resta con noi.Lavezzi? Peccato perl'infortunio speriamo torni presti, con lui c'è un accordo fino al 2015. Alla coppa Italia teniamo parecchio, Non capisco chi si stupisce della situazione di classifica attuale del Napoli. La cosa che chiedo è di non pensare che qui si facciano miracoli. Questa squadra è composta da giocatori che possono ancora migliorare".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017